Un approccio modulare innovativo

Un approccio modulare innovativo

Flessibilità progettuale

I più recenti sistemi di costruzione ibridi off-site offrono ancora vantaggi desiderabili in termini di velocità di costruzione e qualità. Tuttavia, hanno trasformato completamente i metodi di costruzione modulare sotto altri aspetti in quanto offrono la stessa flessibilità di progettazione degli edifici convenzionali con, ad esempio, pareti in vetro dal pavimento al soffitto, altezze degli edifici su misura e la capacità di creare un collegamento senza soluzione di continuità tra esistente e nuovo edifici.

Con le scuole che ora devono rivalutare le proprie disposizioni di bilancio e pianificare il futuro, questi nuovi metodi innovativi di costruzione fuori sede continuano a fornire la risposta per soddisfare i requisiti di estetica, programmazione, prestazioni e costi.

Un approccio modulare innovativo

L’edificio modulare, in stretta collaborazione con architetti del Regno Unito, fornisce un approccio innovativo per soddisfare i requisiti di progettazione, costruzione e budget del settore dell’istruzione.

L’obiettivo è rendere molto più semplice il processo di specifica, fornendo alle scuole un elenco dedicato di componenti edilizi che soddisfano i requisiti prestazionali, estetici e legislativi e sono conformi al Building Bulletin. Questi componenti sono stati selezionati in modo specifico sulla base di una vasta esperienza nella fornitura del settore dell’istruzione. La costruzione fuori sede fornisce aule modulari e scuole completamente attrezzate al settore educativo da oltre 60 anni, quindi il settore è nella posizione ideale per andare avanti con approcci nuovi, sostenibili e convenienti alla costruzione di scuole, college, asili nido e università.

Il principio alla base di questo nuovo approccio è che la maggior parte delle scuole è costruita con gli stessi componenti, come un’aula di grandi dimensioni, aule, aree studio, biblioteche, che spesso seguono lo stesso schema costruttivo. L’approccio dell’approccio modulare semplifica la loro produzione e li riconfigura per creare design unici. Poiché l’intero sistema è stato sviluppato per rendere più accessibile la costruzione di edifici scolastici, la ripetizione di componenti standard selezionati dovrebbe portare a una riduzione dei costi di costruzione.

Questo è un momento emozionante e le possibilità che l’edilizia modulare offre a scuole, college e università significa che ci sono opzioni praticabili per un modo più conveniente per realizzare edifici permanenti dal design estetico del futuro.

La costruzione fuori sede è rinomata per la sua vasta esperienza nella fornitura di edifici modulari per scuole e college. I suoi sistemi unitari sono stati ampiamente utilizzati all’interno degli edifici scolastici, poiché utilizzano componenti di sistema standardizzati e fabbricazione in fabbrica di qualità garantita per creare edifici bassi permanenti o temporanei. Questi sistemi modulari sono particolarmente adatti a progetti in cui l’accesso al sito è limitato, pur consentendo la creazione di una tenuta stagna all’edificio permanente entro cinque giorni.

La flessibilità della costruzione fuori sede significa che le strutture volumetriche possono essere combinate con sistemi unitari per garantire che gli edifici scolastici possano avere una maggiore libertà di progettazione e non siano limitati a un aspetto scatolare.

Fornitore leader nel Regno Unito di soluzioni per la costruzione fuori sito, Terrapin opera da 60 anni nel settore delle soluzioni permanenti e temporanee con la sua vasta gamma di edifici modulari. La costruzione fuori sede offre soluzioni rapide, accurate e convenienti per esigenze edilizie permanenti, temporanee e trasferibili per progetti sanitari, educativi, edilizi e commerciali.
https://crs.site-ym.com/global_engine/download_custom.aspx?fileid=9869bb16-7089-4645-829d-698a4c830a83.pdf&filename=Telek&blnIsPublic=2&code=blog&sub=add
https://crs.site-ym.com/global_engine/download_custom.aspx?fileid=01baf833-37fb-4846-820f-b1c66dd6d147.pdf&filename=Ovb&blnIsPublic=2&code=blog&sub=add
https://crs.site-ym.com/global_engine/download_custom.aspx?fileid=e31ea3c6-2f63-4025-857c-52e43b87a65a.pdf&filename=Warwick&blnIsPublic=2&code=blog&sub=add

Leave a Reply

Your email address will not be published.